Autocarrozzeria

La miglior carrozzeria autorizzata in provincia di Reggio Emilia

 Che lo vogliamo o meno, le automobili o i mezzi sui quali ci muoviamo ogni giorno finiscono sempre per diventare qualcosa a cui ci affezioniamo e che non siamo disposti ad abbandonare nelle mani sbagliate. Carrozzeria autorizzata nella provincia di Reggio Emilia, l’Autocarrozzeria B. & B. di Bigi F. & A. snc si trova nella nuova zona artigianale e industriale di Rubiera, alle spalle del Mercatone Uno, ed è stata concepita per essere un luogo gestito da professionisti seri ai quali puoi tranquillamente affidare il tuo veicolo. Con la stessa filosofia del primo giorno, che ci ha portato a essere un’officina autorizzata e apprezzata nella zona, oggi ci occupiamo anche della manutenzione dei mezzi e possiamo accompagnarti nella scelta dell’auto usata migliore per te. A fianco della storica sede sorgono un’autofficina moderna, un ampio autosalone e una seconda carrozzeria.

All’avanguardia nella riparazione delle auto

I continui attestati di stima e la soddisfazione dei nostri clienti sono un segno della qualità del nostro lavoro ma abbiamo imparato che, in un settore come quello delle riparazioni delle scocche delle automobili, non ci si può mai accontentare delle tecnologie e delle tecniche consolidate. Nel corso degli anni, la passione per l’arte della carrozzeria ci ha portato a diventare un’attività fortemente strutturata e con un’esperienza che si manifesta in aspetti come l’altissimo standard qualitativo, i tempi di lavorazione contenuti e un’ampia offerta di servizi integrati per soddisfare tutte le esigenze automobilistiche dei nostri clienti. Ormai per tradizione alla costante ricerca di nuove metodologie di lavoro o di soluzioni d’avanguardia, l’Autocarrozzeria B. & B. punta sempre sull’aggiornamento professionale sistematico di tutto lo staff.

Carrozzieri a tutto tondo

Con un’esperienza pluriennale, sappiamo bene che ogni incidente è diverso e che la risposta di un mezzo non è mai uguale a quella degli altri. I danni che possono riportare i veicoli sono purtroppo svariati e di molteplice entità ed è bene essere pronti a intervenire con ogni tecnica necessaria a soddisfare le aspettative del cliente. All’Autocarrozzeria autorizzata B. & B. siamo attrezzati per intervenire anche sui furgoni e per recuperare gli autoveicoli sinistrati sul luogo dell’impatto. Una volta in officina, il nostro personale è preparato per effettuare raddrizzature da grandine e su banco dima universale, cambio cristalli, sostituzione e ripristino dei fari e riparazione anche delle parti in plastica. 
Chiamaci o scrivici per un intervento: +39 0522 620556
Share by: