Danni da Grandine

Riparazione carrozzeria auto 
da danni da grandine a Reggio Emilia
 

Sicuramente sai che le ammaccature provocate dalla grandine sulla carrozzeria della tua auto ne diminuiscono il valore di mercato. La soluzione migliore, in questi casi, è quella di rivolgersi il prima possibile ad una carrozzeria qualificata che ripari i danni causati dalla grandine, ripristinando quindi il valore del veicolo.
Nella maggior parte dei casi, per la riparazione dei danni sulla carrozzeria auto provocati dalla grandine utilizziamo la tecnica levabolli, che tramite il servizio di personale qualificato ci consente di raddrizzare perfettamente piccole ammaccature senza la necessità di verniciare le parti riparate. Questa è una tipologia di riparazione in cui l’abilità manuale e l’esperienza hanno grande importanza. 
E’ bene ricordarti anche, che la polizza cristalli ed eventi naturali copre i danni provocati dalla grandine: 
chiedi al tuo assicuratore.

Danni da Grandine 
senza verniciatura

Siamo carrozzieri da oltre 20 anni, un’azienda familiare con una gestione professionale e qualificata, per questo anche sui danni causati da grandine e rimozione bolli siamo una delle più carrozzeria specializzate del settore. Noi di Autocarrozzeria B&B adottiamo infatti, tramite l'intervento di specialisti, un sistema di riparazione senza verniciatura effettuato con l’ausilio esclusivo di apposite leve metalliche. Questo sistema non solo assicura una perfetta riparazione a costi più bassi, perché non è necessaria la verniciatura, ma assicura anche vantaggi ambientali. Le vostre auto ritrovano il loro aspetto originale, senza alcuna differenza di colore.

Ripristino 
Fari opacizzati


Tutte le marche e modelli di auto, soprattutto quelli di qualche anno fa soffrono del fenomeno dei fari opacizzati. Questo problema è causato da una serie di cause quali la lunga esposizione agli agenti atmosferici, i raggi UV, le alte temperature estive, l’inquinamento ed anche dal trattamento delle superfici con prodotti aggressivi, per esempio dagli autolavaggi. Tutte le case produttrici di auto stanno utilizzando materiali come il policarbonato, per migliorare la perfezione estetica, questo però ha causato un problema rispetto ai vecchi fari in vetro standard, dato che il policarbonato è un materiale sensibile e con il tempo tende ad ingiallirsi ed opacizzarsi.
Noi ci siamo specializzati nel ripristino delle superfici dei fari con Polimero Liquido speciale che permette di intervenire in modo rapido, facile, ed efficace con una asciugatura rapidissima in pochi minuti.

Guarda il video

chiedi informazioni
Chiamaci per info : +39 0522 620556
Share by: